Cronache

Killer in azione nel Napoletano: uccidono un 34enne e la madre

Sul posto dell'agguato i carabinieri per i rilievi. La donna è morta immediatamente, il figlio poco dopo in ospedale

Killer in azione nel Napoletano: uccidono un 34enne e la madre

Duplice omicidio in serata in provincia di Napoli. Morti madre e figlio: Immacolata De Rosa, di 55 anni, e Clemente Palumbo, 34 anni. I sicari sono entrati in azione intorno alle 18,30 a Casalnuovo, in via Casarea. Le due vittime erano a bordo di un’auto bianca quando i killer hanno fatto fuoco. La donna, colpita da un proiettile è deceduta immediatamente, il figlio invece, rimasto gravemente ferito, è morto in ospedale dopo poco. L’ipotesi è che chi ha sparato mirasse soltanto al ragazzo, che era titolare di un'attività commerciale e non risulta pregiudicato.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna e i colleghi della sezione Rilievi, che hanno chiuso l’area al transito e sono rimasti per più di tre ore a cercare reperti (guarda le foto).

La sparatoria si è verificata in una strada abitata e quasi di fronte a una tabaccheria. Stando alle informazioni recuperate sul posto, Palumbo e la mamma si trovavano proprio di fronte alla loro abitazione quando sono stati ammazzati. Diversi i curiosi che si sono accalcati intorno all’area transennata dai militari dell’Arma. Sono ora in corso le indagini.

Da chiarire se l’agguato sia di stampo camorristico.

Commenti