Cronache

La mamma di Pamela in lacrime in tv: "Aveva salvato un'amica"

Il dolore è ancora vivo. Non riesce a parlare. Scoppia in lacrime Alessandra Verni, la mamma di Pamela Mastropietro, in un’intervista a Storie Italiane

La mamma di Pamela in lacrime in tv: "Aveva salvato un'amica"

Il dolore è ancora vivo. Non riesce a parlare. Scoppia in lacrime Alessandra Verni, la mamma di Pamela Mastropietro, in un’intervista a Storie Italiane di Eleonora Daniele su Rai1, pensando che tra poco sarà Natale e per la prima volta sua figlia non sarà con lei. "Pochi giorni prima di morire - racconta - Pamela aveva salvato la vita alla sua compagna di stanza che si era tagliata le vene in bagno. Era una ragazza solare, spiritosa e molto sensibile alle problematiche degli altri, le piaceva aiutare gli altri e metteva sempre un po’ da parte se stessa. Questo mi faceva incavolare perché, soprattutto nell’ultimo periodo, per aiutare il suo ex fidanzato ci è finita dentro".


Dopo il rito abbreviato negato a Oseghale, presunto assassino della figlia, la mamma di Pamela si dice pronta ad affrontare il processo "con la forza che mi dà mia figlia". Rispetto alla richiesta della polizia tedesca, rivolta a quella italiana, di ricevere informazioni sul caso di Pamela poiché in Germania si sono verificati reati simili e si ipotizza un coinvolgimento della mafia nigeriana, Alessandra spiega: "A quanto pare sembra che ne faccia parte anche lui (Oseghale, ndr).

Vedendo quello che hanno fatto a Pamela non è stato da solo".

Commenti