Melegatti, pandoro ai dipendenti: la scelta della multinazionale

Una multinazionale ha scelto di regalare i pandori Melegatti ai propri dipendenti, abbracciando così l'iniziativa #NoiSiamoMelegatti

Melegatti, pandoro ai dipendenti:  la scelta della multinazionale

Il gruppo Tal, azienda presente in Italia, Austria e Germania, ha partecipato all'iniziativa #NoiSiamoMelegatti. Un gesto di solidarietà inatteso che farà felici i dipendenti dell'azienda dolciaria in crisi.

Il regalo ai dipendenti

"Abbiamo voluto partecipare a questa iniziativa - ha dichiarato il presidente del Gruppo Tal, Alessio Lilli a Il Gazzettino - perché da piccoli gesti e dal lavoro della comunità si possono ottenere grandi risultati, e volevamo essere parte di questo progetto che ridà forza e speranza a oltre trecento persone". I dipendenti dell'azienda di tutti le sedi riceveranno come regalo il pandoro dell'azienda di Verona.

Grazia all'iniziativa dell'azienda dolciaria i dipendenti potranno ricevere gli stipendi arretrati.

L'aziende Melegatti prima di settembre viaggiva in acque tormentate e non riusciava a pagare i salari. Ora grazie a tutti quelli che hanno aderito alla campagna per salvare lo storico brand italiano, l'azienda può progettare la campagna di Pasqua con più tranquillità.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica