Imbratta la casa della ex con insulti e minacce: arrestato per stalking

Un ragazzo di 26 anni di Milano è stato denunciato e arrestato per stalking dopo aver imbrattato casa dell'ex fidanzata con insulti e minacce

Imbratta la casa della ex con insulti e minacce: arrestato per stalking

Ha imbrattato la facciata del palazzo della casa dell'ex fidanzata con frasi come "Ti uccido" e il 26enne è stato così denunciato e arrestato per stalking.

La giovane, sua coetanea, ha denunciato l'accaduto alla polizia. La relazione, così come riporta Tgcom24, era durata quattro anni ed era stata caratterizzata da violenze e minacce. Al momento dell'arresto il ragazzo è stato trovato con un coltello da cucina addosso. È stato portato nel carcere di San Vittore.

Nella denuncia la ragazza aveva spiegato ai poliziotti che l'ex aveva imbrattato i muri con insulti e minacce e aveva oscurato il videocitofono e che le minacce e gli episodi di violenza erano diventati più

insistenti dalla fine della relazione, nell'ultimo mese. Il ragazzo, con precedenti per oltraggio a pubblico ufficiale, è stato individuato poco distante da casa della vittima seduto su una panchina con coltello e pennarello.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica