È una vicenda che ha del grottesco quella di una donna 47enne di origini marocchine che è stata denunciata per guida sotto effetto di stupefacenti dopo aver baciato un poliziotto.
La donna è stata fermata da una pattuglia della polizia sulla statale 525 a Dalmine, in provincia di Bergamo, per un controllo di routine. Gli agenti la hanno fatta accostare le hanno chiesto i documenti e quindi l'hanno sottoposta all'alcoltest, risultato negativo.
Fin qui tutto bene: i poliziotti stavano già per salutare e fare tornare a casa la donna quando la 47enne si è abbandonata a manifestazioni di gioia così sfrenate per aver "superato" il test che gli agenti si sono inospettiti. L'automobilista infatti ha addirittura tentato di abbracciare e baciare uno degli uomini della volante, che pure era in servizio.
Sottoposta ad altri controlli per verificare l'assunzione di stupefacenti, è risultata positiva alla cocaina.
Spiegato il motivo di tanta euforia, la 47enne si è vista ritirare la patente: ora rischia di vedersi comminare una multa fino a 6mila euro e potrebbe anche venire arrestata per un periodo di tempo che va da sei mesi a un anno.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.