Niccolò Bettarini è indagato: "Ha diffamato l'ex avvocato"

Alessandra Calabrò aveva rappresentato il figlio di Simona Ventura nel processo di primo grado per l'aggressione all'Old Fashion. Ora la denuncia per diffamazione

Si era lamentato sui social del suo avvocato. Ora Niccolò Bettarini, figlio dell'ex calciatore Stefano e della conduttrice Simona Ventura, è indagato per diffamazione nei confronti dell'ex legale, l'avvocato Alessandra Calabrò.

Nel luglio 2018, il 20enne era stato aggredito violentemente da quattro giovani fuori dalla discoteca milanese Old Fashion. L'avvocato Calabrò lo aveva rappresentato come parte civile nel processo di primo grado. A marzo, quando uno dei suoi aggressori (condannato a 9 anni di reclusione) era passato dal carcere ai domiciliari, Bettarini non ci ha visto più.

Il giovane ha così attaccato su Instagram il giudice e il suo avvocato. Come spiega il Tempo, Bettarini junior si era lamentato anche delle parcelle del suo legale (che non aveva ancora pagato). Così la Calabrò, che aveva già rimesso il mandato per i mancati pagamenti, lo ha denunciato per diffamazione.

Nel suo sfogo social, il 20enne avrebbe, secondo l'avvocato, parlato anche di importi non veritieri. Il legale ha intanto ottenuto dal Tribunale un decreto ingiuntivo sui compensi che ora Bettarini dovrà saldare. Così il figlio dell'ex calciatore e della conduttrice si trova sotto inchiesta, mentre le indagini preliminari sono ancora in corso.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di makko55

makko55

Ven, 11/10/2019 - 12:19

Vai a lavorareeeeeeeee!!!

Italy4ever

Ven, 11/10/2019 - 12:55

Lo hanno educato proprio bene!!! Coccolato e viziato e sicuramente i conti pagati da mamma e papà! Dovrebbe fare la naia, poi vediamo...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 11/10/2019 - 13:10

questi finti vip si sentono intoccabili.

veromario

Ven, 11/10/2019 - 14:42

er bulletto del quartiere.

Demetrio.Reale

Ven, 11/10/2019 - 14:44

merita un programma su italia 1