Cronache

Occupano una casa popolare e dimenticano la droga

È successo in Sardegna dove un uomo, che dopo sei mesi era rientrato in possesso del suo appartamento, ha denunciato in caserma il ritrovamento di un sacchetto di droga

Occupano una casa  popolare e dimenticano la droga

Occupano una casa popolare, se ne vanno e dimenticano lì la droga. È accaduto a Cortoghiana, frazione di Carbonia, dove un uomo, residente in un appartamento che era stato occupato abusivamente per sei mesi, è andato in caserma per denunciare l’insolito ritrovamento.

Mentre ripuliva la casa, l’uomo ha trovato un sacchetto che conteneva 4 grammi di hashish nascosto dietro un orologio a muro e alcune tracce di eroina in un pacchetto di sigarette. I carabinieri che stanno indagando ritengono che la droga sia stata dimenticata, ma non è escluso che chi l'aveva lasciata lì avesse intenzione di tornare a riprenderla. Nel frattempo, si legge sull’Unione Sarda che riporta la notizia, il sacchetto trovato è stata sequestrato dai carabinieri.

Ancora non si sa nemmeno se a possederla fossero dei normali consumatori o degli spacciatori che, magari, sono dovuti fuggire all'improvviso e hanno lasciato lì una parte della loro 'merce'.

Commenti