Svaligia una banca per fare il regalo di nozze al figlia. È successo a Torino, dove un uomo e la sua banda sono finiti in manette per avere organizzato una rapina con il fine di utilizzare il bottino come dote per la figlia futura sposa.
La rapina è avvenuta il 26 agosto scorso quando i banditi entrati nella banca, dopo aver minacciato la direttrice e i clienti con un coltello e dopo averli sequestrati e rinchiusi in una stanza, portano via 150 mila euro in contanti.
I carabinieri della compagnia di Torino Mirafiori sono riusciti ad identificare tutti i componenti della banda grazie anche ad un testimone che passava davanti all'edificio proprio nel mentre i cui i banditi si stavano dando alla fuga e che ha fornito dettagli important agli investigatori.
I rapinatori sono tutti napoletani alcuni residenti a Torino, altri venuti solo in occasione del matrimonio della figlia, rovinato però dalle forze dell'ordine.
Infatti, il blitz dei carabinieri è avvenuto proprio 5 ore prime del rito nuziale.Dalle indagini, condotte dal sostituto procuratore Andrea Padalino, è anche emerso anche che la banda, sospettata di aver già compiuto almeno tre rapine, subito dopo le nozze, era già pronta per un'altra.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.