Rientrate in Italia le salme dei 4 italiani uccisi a Nizza

Sono rientrate le salme dei coniugi di Voghera (Pavia) Gianna Muset (68 anni) e Angelo D'Agostino (71 anni), del 90enne Mario Casati e della sua compagna 77enne, Maria Grazia Ascoli, entrambi milanesi

Rientrate in Italia le salme dei 4 italiani uccisi a Nizza

È atterrato all'aeroporto di Milano Malpensa l'aereo con la salme di quattro vittime italiane dell'attentato di Nizza, in Francia. Sono rientrate le salme dei coniugi di Voghera (Pavia) Gianna Muset (68 anni) e Angelo D'Agostino (71 anni), del 90enne Mario Casati e della sua compagna 77enne, Maria Grazia Ascoli, entrambi milanesi. In prima fila, ad attendere i feretri, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, affiancato da Giuseppe Sala e da Roberto Maroni. Presenti anche numerosi familiari delle vittime. Mattarella ha stretto le mani ai parenti delle quattro vittime, che sono apparsi molto provati e si sono abbracciati fra loro per farsi forza.

Anche il presidente della Repubblica è apparso emozionato.

Il cappellano militare ha impartito la benedizione alle salme delle quattro vittime italiane. Dopo la benedizione il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha stretto le mani ai familiari commossi, uno a uno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica