Roma nel degrado: un uomo fa la doccia tra i binari della stazione Termini

Al binario 29 un uomo si è completamente denudato davanti a decine di pendolari vicino al treno che portava a Lidispoli

Non c'è limite al peggio. Roma sprofonda ormai in un degrado quotidiano. Dopo le immagini di un uomo che defecava nella stazione Termini e di una coppia focosa che faceva sesso tra i rifiuti ecco adesso la foto che trasforma Termini in una doccia a cielo aperto. Al binario 29 un uomo si è completamente denudato davanti a decine di pendolari vicino al treno che portava a Lidispoli.

L'uomo dopo aver tolto i vestiti si è fatto una doccia sul binario. Un gesto che ha colpito i pendolari che con lo smartphone hanno immortalato l'uomo mentre si lavava. Uno scatto che amplia l'album della "grande bruttezza" di Roma. L'ultima immagine del degrado mostrava la una coppia fare sesso al parco della Caffarella. Il tutto davanti ai passanti e agli sportivi che facevano jogging. Uno spettacolo indecoroso che di certo ha lasciato ancora una volta senza parole chi vive nella Capitale.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.