Schiaffi e ingiurie ai bimbi: maestra elementare agli arresti

I carabinieri di Caserta hanno documentato gli abusi grazie a una telecamera nascosta

Schiaffi e ingiurie ai bimbi: maestra elementare agli arresti

Quando è stata arrestata dai carabinieri, ha dovuto rispondere di accuse gravissime. Quelle contenute nei racconti dei bimbi che le erano affidati: schiaffi, ingiurie e vessazioni di ogni genere.

Una maestra elementare di Caserta è stata arrestata in esecuzione di un'ordinanza ai domiciliari per maltrattamenti continuati ai danni degli alunni. I genitori dei giovani studenti, riferisce il Mattino, hanno raccontato ai carabinieri di violenze fisiche e punizioni umilianti: pare addirittura che la donna costringesse sistematicamente i piccoli a cederle la merenda. E poi minacce e ritorsioni nel caso che avessero raccontato in famiglia di quelle violenze. Come se non bastasse, la donna lasciava che i bambini litigassero tra di loro senza curarsi di sedare i dissidi, ma lasciandoli in balìa di loro stessi.

I militari sono riusciti a cogliere l'insegnante sul fatto grazie all'installazione di

una telecamera nascosta, con cui sono state documentate tutte le irregolarità: al termine delle indagini la procura di Napoli nord ha chiesto al gip di disporre il provvedimento di arresto ai domiciliari.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica