Il campione italiano di Rally, Paolo Andreucci, è rimasto gravemente ferito, nel pomeriggio, dopo essere finito con l'auto contro un muro, mentre stava testando per la "Pirelli" alcuni pneumatici nuovi. Ferita, ma in modo più lieve, anche la moglie e sua navigatrice, Anna Andreussi, di origine friulana.
Ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri la dinamica dell'incidente, ma da una prima ricostruzione sembra che Andreucci, abbia perso il controllo della guida, in fase di decelerazione, finendo con la propria Peugeot, prima fuori strada e poi contro un muro. Ha riportato un sospetto trauma toracico, ma per fortuna non è in pericolo di vita.
Soccorso da un elicottero dei vigili del fuoco, è stato portato direttamente all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove i medici stanno valutando le sue condizioni, mentre la moglie che avrebbe
riportato lesioni al bacino, è stata ricoverata a Sanremo.Non è la prima volta che Andreucci, originario di Castelnuovo di Garfagnana, in provincia di Lucca, sceglie la Riviera ligure di ponente per dei test automobilistici.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.