Cronache

Siena, turista aggredita da un 50enne kossovaro

Momenti di paura a Siena per una turista albanese. Un uomo, un 50enne kossovaro ha tentato di immobilizzarla più volte palpeggiandola

Siena, turista aggredita da un 50enne kossovaro

Momenti di paura a Siena per una turista albanese. Un uomo, un 50enne kossovaro ha tentato di immobilizzarla più volte palpeggiandola. La donna stava passeggiando per il centro storico della città toscana quando all'improvviso si è accorta della presenza di un uomo. La ragazza ha immediatamente tentato la fuga, ma l'uomo si è avvicinato chiedendole in modo insistente il nome e il numero di telefono. A questo punto al ragazza è nuovamente fuggita ma il suo aggresosre l'ha nuovamente raggiunta e l'ha palpeggiata più volte. La turista è riuscita però in un secondo momento a liberarsi dalla presa dell'uomo e ha dato l'allarme incontrando una pattuglia di carabinieri. Immediatamente è scattata la caccia all'uomo. Il kossovaro è stato rintracciato mentre tentava di camuffarsi tra i turisti ed è stato bloccato dai carabinieri. Subito dopo è stato portato in caserma dove è stato denunciato per violenza sessuale.

Quello di Siena è l'ennesimo episodio di aggressione a danno delle donne sempre più prese di mira per strada con palpeggiamenti e tentati stupri.

Commenti