Il sindaco di Bari denuncia un cittadino: "Non hai raccolto i bisogni del cane, sei uno schifoso"

Il sindaco di Bari ha denunciato con un filmato postato su Facebook un cittadino che non ha raccolto in strada i bisogni fatti dal suo cane

Il sindaco di Bari Antonio Decaro ha inaugurato sul suo profilo Facebook la rubrica "Lo Schifoso del giorno".

Attraverso un video, Decaro ha infatti denunciato un cittadino che, dopo aver portato a passeggio il cane, si è guiardato intorno e non vedendo nessuno nelle vicinanze non ha raccolto i bisogni.

Così il primo cittadino si è visto costretto a mostrare il filmato e ha fare un invito a chi conosce questo signore: "Noi non potremo multarlo perché non lo riconosciamo, ma voi che lo avete individuato - dice Decaro - perché lo schifoso è uno di quelli che magari attacca le caccole sotto il tavolo, magari fa le puzze nell’ascensore o va in bagno non si lava le mani e poi vi tocca: voi che potete, non lo invitate”.

La denuncia ha scatenato molte reazioni da parte degli utenti che ne hanno approfittato per segnalare al sindaco alcuni disservizi notati in città e consigliando l'aumento delle telecamere.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

daniel66

Mar, 21/11/2017 - 18:38

Metti i netturbuni in giro per la strada: vedrai come le cose funzioneranno meglio (e fatti la barba più spesso).