Star di Netflix Olivia Taylor Luccardi molestata da un migrante a Roma

Dopo essere salita su un taxi abusivo con degli amici, Olivia Taylor Luccardi è rimasta sola con il tassista che dopo averla presa con la forza l'ha baciata in boco

Star di Netflix Olivia Taylor Luccardi molestata da un migrante a Roma

Olivia Taylor Luccardi, 29enne attrice statunitense famosa per aver partecipato a diverse serie tv di succecco come Orange Is the New Black, è stata violentata su un taxi abusivo a Roma.

L'aggressione sessuale nella Capitale

I fatti risalgono al 28 dicembre: la star Netflix insieme a degli amici si reca di un pub nel quartiere Testaccio. Un appuntamento che si ripetava da una ventina giorni. Al termine della serata, l'attrice accompagnata dagli altri ragazzi si fa convincere a salire a bordo di un taxi abusivo.

Uno dopo l'altor vengono portati a casa. Per ultima rimane l'attrice che nel suo palmaresi vanta anche una partecipazione a House of Card. Situazione favorevola al tassista che decide di arpionarla per le braccia e baciarla sulla bocca.

La 29enne dopo un attimo di smarrimento si divincola e fuge, evitando il peggio. Ora il tassista abusivo, originario della Siria e difeso dall’avvocato Francesco Bolognesi, è accusato di violenza sessuale, come riporta Leggo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica