Il toy boy della senatrice Pezzopane beccato a chattare con un'altra

Sul web, come riportato da Dagospia, ci sarebbero alcune conversazione hot tra Colaiuta, fidanzato della senatrice Pezzopane, e una sconosciuta ragazza

Conversazione ad alto tasso erotico per Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato della senatrice dem Stefania Pezzopane. Secondo le indiscrezioni di Dagospia, ci sarebbero dei messaggi hot inviati dal toyboy ad un'altra donna. Sms che sarebbero diventati virali sul web.

Uno scoop bollente

Simone Coccia Colaiuta, ex stripper-modello-attore, e attuale fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane pare essere al centro di un mini scandalo erotico. Secondo il sito Dagospia, sul web sarebbero apparse, e diventate poi virali, conversazioni bollenti intrattenute da Colaiuta con una sconosciuta ragazza. Il rampante ragazzo della senatrice sarebbe stato beccato mentre affermava di avere un pene da 21 centimetri. Non solo: si parla anche di lunghi rapporti sessuali, con addirittura 10 orgasmi al giorno.

Sulla veridicità dei messaggi ci sono molti dubbi. Ma se fossero veri incrinerebbero uno dei rapporti più solidi della politica e della televisione. I "complottisti"parlano di una bufala creata apposta per danneggiare la coppia.

Commenti

lorenzovan

Mer, 07/09/2016 - 13:25

e te credo...la notizia sarebbe se non lo facesse..lolololol

manolito

Mer, 07/09/2016 - 13:46

eccone un altra del pd strapagata per cosa -ah forse non ha nulla da fare tanto pantalone paga sempre--ma non ha un briciolo di dignità?? no di certo è del pd quindi peggio fai ti fanno salire di più---

Ritratto di host8965

host8965

Mer, 07/09/2016 - 14:10

Notiziona da non dormirci la notte!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 07/09/2016 - 14:41

Eh si, vuoi mica che restasse con lei per amore!

Ritratto di XxXpoiled

XxXpoiled

Mer, 07/09/2016 - 16:14

toyboy? non si diceva mantenuto?

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mer, 07/09/2016 - 16:45

Chissenefrega

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mer, 07/09/2016 - 18:24

10 al giorno ???? quando mi sono sposato sono riuscito a farne 4 ma sono rimasto uno straccio per diversi giorni. ma questo cosa usa ???

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mer, 07/09/2016 - 18:25

21 centimetri. La fortuna sempre agli altri !

sparviero51

Mer, 07/09/2016 - 19:52

IL BELLIMBUSTO HA FATTO SALTARE IL " TAPPO " !!!!!!

peter46

Mer, 07/09/2016 - 20:11

Rachele...signora o signorina,dopo la Mello e la Salemi di oggi e soprattutto di ieri,la Kim,financo oggi la Moric e precedentemente le 'tante altre'...'scadere' nel 'ces...m. avanzato',ormai ricorrente con questi due 'cosi'...non ci può proprio essere evitato niente,vero?Un po di pietà,per favore....

Ritratto di massacrato

massacrato

Mer, 07/09/2016 - 20:25

Domanda da un milione di dollari. Questa gentil signora, oltre apparire continuamente in diveramente bellissime foto col suo uomo, quale contributo concreto ha dato e da' alle incombenze del SENATO? Tanto quanto tutti gli altri. Sicchè non abbiamo da preoccuparci. Va tutto bene, è tutto OK.

fft

Mer, 07/09/2016 - 20:44

wow. IlGiornale! Dico: IlGiornale!

Tuthankamon

Mer, 07/09/2016 - 22:36

Tra un po' il ganzo ti molla! La Pezzopane non meriterebbe nemmeno un commento. Però voglio che sappia che è un'altra nullità assoluta tra le quote rosa del PD e dintorni. Quanto a nullità rivaleggia con la Boldrini e con la Kyenge!

rokko

Gio, 08/09/2016 - 07:35

E quindi? Che rilevanza ha questa "notizia"? Non sarebbe meglio vi facciate i cacchi vostri?

claudioarmc

Gio, 08/09/2016 - 07:41

La sobrietà che fine ha fatto? Rasoterra livello PD