"Troppo rumore e litigi in casa". Sfrattata a cent'anni in California

L'arzilla vecchietta litigava di continuo con la figlia. Multata e cacciata dall'appartamento

"Troppo rumore e litigi in casa". Sfrattata a cent'anni in California

Non è bastato il centesimo compleanno per "tranquillare" Evelyn Heller, arzilla centenaria statunitense che ha ricevuto un avviso di sfratto nonostante la sua veneranda età. Sarebbero stati i continui battibecchi con la figlia, sempre rumorosi, a convincere i padroni di casa a darle l'ultimo avvertimento.

Ha due settimane di tempo. Poi Evelyn, che vive a Palm Desert, in California, dovrà lasciarel a sua casa, accusata anche di tenere l'appartamento in "condizioni deplorevoli". "Ho quattro nipoti, ma non voglio essere di peso. So che loro farebbero fatica a tenermi in casa", ha raccontato in tribunale la donna.

La Heller è stata condannata a pagare 616 euro in più sull'affitto e 800

euro di spese legali, secondo il quotidiano locale Desert Sun. Non le è stato immediatamente chiaro e pare se ne sia resa conto, con stupore, solo dopo avere lasciato l'aula. "Ma io non ho soldi", ha commentato.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica