Cronache

Spara alla moglie con un fucile da caccia

Nel corso di un litigio familiare, il pensionato ha tentato di uccidere la donna con un fucile. È accaduto in provincia di Venezia

Spara alla moglie con un fucile da caccia

Ennesimo episodio di violenza contro le donne. A Cinto Caomaggiore, in provincia di Venezia, un 80enne ha imbracciato il fucile da caccia, l'ha rivolto contro la moglie e le ha sparato. Poi ha chiamato i carabinieri. La donna è stata colpita al basso ventre. La vittima è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale all'Angelo di Mestre dove si trova ricoverata in gravi condizioni.  

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale per effettuare i rilievi, mentre l'uomo è stato portato in caserma dove è stato interrogato. 

Secondo quanto è finora emerso sembra che l'80enne, ora in pensione, noto in città per aver gestito per anni un locale pubblico, abbia agito nel corso di un forte litigio familiare.

L'aggressore, che deteneva regolarmente il fucile in quanto in passato era stato un cacciatore, avrebbe raggiunto la moglie in bagno e le avrebbe sparato.

 

Commenti