La vita di una giovane inglese in mano al mondo intero

Una giovane inglese ha gravi problemi di stomaco dall'età di 9 anni. Nessuno è mai riuscito a trovare una soluzione definitiva per risolvere il problema. Ma oggi le è stata data una possibilità e soltanto con l'aiuto di tutto il mondo può farcela

La vita di una giovane inglese in mano al mondo intero

Il mondo intero è stato chiamato all'azione. Potrebbe salvare una giovane inglese che per sopravvivere si alimenta con un sondino nasale.

Lauren Tenere è malata di gastroparesi, una patologia che impedisce allo stomaco di funzionare correttamente. La sua vita non è come quella dei suoi coetanei, l'adolescente fa fatica a mangiare e tutto è in salita per lei.

Dall'età di 9 anni ha dovuto imparare a convivere con questa malattia. Le sono state fatte numerose diagnosi, ma nessuno è mai riuscito a trovare una soluzione al suo problema. Solo un sondino nasale le è stato consigliato, niente di più.

Ma l'ultimo esperto ha riacceso in lei la speranza: con un intervento, che le inserirà un pacemaker gastrico, potrebbe tornare a mangiare e a vivere come tutti.

L'apparecchiatura però, costa 40mila euro, una spesa troppo elevata per la sua

famiglia. La ragazza non si è fatta scoraggiare dai numeri e ha cercato il sostegno di tutto il mondo lanciando una raccolta fondi.

Ad oggi sono stati raccolti 4mila euro, un piccolo tassallo di un grande puzzle.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica