«New York è oggi quello che Roma fu durante limpero romano. Se vuoi essere al centro del mondo è qui che devi essere» (John Lennon) questa è la frase iniziale del libro I love New York - È sbagliato inseguire un sogno? di Daniele Giudici (Argo edizioni) che verrà presentato oggi alle 12 presso il ristorante lAntica Pesa in via Garibaldi. Madrina deccezione sarà Maria Grazia Cucinotta, e saranno previsti degli interventi di Luigi Saitta, del vice sindaco di Roma Maria Pia Garavaglia, del regista Francesco Apolloni, di Enrico Brignano, di Adriano Aragozzini - prefatore del libro -, della psicologa Irene Bozzi, della regista Ilaria Borrelli (che sarà di ritorno dal viaggio a New York dove è andata a presentare il suo film Mariti in affitto con la protagonista Maria Grazia Cucinotta) e la presenza di altri ospiti istituzionali, del mondo della cultura e dello spettacolo.
«Lidea di questo libro - spiega lautore - viene da unesperienza personale. Anche io, come il personaggio principale del mio romanzo, ho fatto un viaggio a New York di qualche giorno e, proprio come lui, ne sono rimasto stregato».La Cucinotta «madrina» del libro di Daniele Giudici
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.