Il (vero) volto dei vip

"Ha nascosto la liberatoria ed è scappato": la confessione della Fagnani

La settimana del gossip vede protagonisti l'ex presidente della Sampdoria, Elenoire Ferruzzi e lo scontro tra Jessica Morlacchi e Selvaggia Lucarelli

"Ha nascosto la liberatoria ed è scappato": la confessione della Fagnani

Belve, la trasmissione di Rai Due condotta da Francesca Fagnani, torna a macinare vittime. Dopo Elettra Lamborghini (che lo scorso anno ha bloccato la messa in onda della sua intervista) un altro volto noto ha scatenato il caos negli studi del programma: Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria. La Fagnani pensava di avere portato a casa l'intervista, ma alla fine della registrazione è successo il finimondo: "Mi chiede di tagliare una domanda e dico no. Diventa una furia, mi viene quasi addosso e si nasconde la liberatoria dentro la camicia, scappando". Una sceneggiata che i telespettatori potrebbero non vedere mai in tv a meno che la Rai non voglia "subire la prepotenza dell'ospite", ha detto la Fagnani al Corriere. Si accettano scommesse.

È stata un'amara uscita di scena quella di Elenoire Ferruzzi dal Grande fratello vip. Eliminata dal pubblico con un televoto flash per il suo pessimo comportamento nella Casa, fuori dal reality l'icona trans si è trovata a fare i conti con la rabbia dei follower. "Dalla mia uscita dal Gf sono iniziate minacce di morte, intimidazioni, insulti rivolti anche alla mia famiglia. Soprattutto a mia madre che è finita in ospedale grazie a voi. Siete lo specchio di un'Italia che condanna il bullismo ma che poi fa peggio. Quindi quale sarebbe la differenza?", ha scritto su Instagram la Ferruzzi, denunciando l'attacco degli hater. Magari le scuse a Nikita potrebbero placare gli animi.

Volano stracci tra Jessica Morlacchi e Selvaggia Lucarelli. La giornalista aveva accusato la Morlacchi, reduce dalla palpatina subita da Memo Remigi in diretta tv, di essere poco solidale nei confronti delle donne vittime di sessismo. E la cantante si è ribellata, pubblicando su Instagram un messaggio diretto proprio alla Lucarelli: "Mi sono capitati sotto mano più di un post. Che dire? Immagino il nervosismo che ti pervade quando si vede ballare il proprio fidanzatino con la bellissima ballerina. Quindi ci sta. Poi magari subentra anche il ciclo. Poi in questo caso si parte da una base di veleno d’animo puro. Insomma.. Comprendo, comprendo". Una stilettata che ha colpito nel segno provocando la reazione seccata della diretta interessata: "Oggi scrive questa specie di disastro sessista tra pregiudizi avvilenti su invidie femminili e acidità da mestruazioni. Appunto, non sbagliavo. Si può essere vittime di Memo Remigi e pensare come Memo Remigi, non c'è nulla di strano. Ma molto di deprimente. Fossi in Serena Bortone mi sceglierei affetti meno instabili, in futuro".

Catfight di livello.

Commenti