Design e concerti, Montenapo «aperta per ferie»

Design e concerti, Montenapo «aperta per ferie»

Sarà il Quadrilatero della musica, del verde, del design. E ovviamente, della moda. Per via Montenapoleone e dintorni sarà l’estate della svolta. Stop ai turisti delusi per la fila di saracinesche abbassate e la scritta «closed». E basta con le polemiche sulla Milano del lusso chiusa ad agosto mentre le boutique di New York o Parigi fanno il pieno di giapponesi. Quest’anno ci saranno i servizi chiesti dai negozianti (installazioni di design che funzioneranno anche da punti di ristoro) e gli eventi, come concerti jazz e di classica. Niente scuse, tant’è che l’Unione del commercio riferisce che 7 griffe su 10 resteranno aperte.

Carte sconti e personal shopper per le migliaia di bibliotecari in arrivo da tutto il mondo per il congresso dell’Ifel. Ma il programma di eventi del Comune toccherà tutta la città, come con il Carnevale di Ferragosto in stile Rio de Janeiro.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica