Lo hanno arrestato perché clandestino, e con un decreto di espulsione sulle spalle. Ma davanti al giudice un marocchino di 40 anni ha estratto due anelli nuziali e ha implorato clemenza dicendo di doversi sposare il giorno successivo. La donna indicata è però caduta dalle nuvole: «Mai parlato di matrimonio». Il marocchino era stato fermato durante un controllo dai carabinieri nei pressi di Cascine San Pietro e subito portato nellAula di giustizia di Cassano D'Adda. Prima della sentenza ha chiesto clemenza mostrando due fedi in oro e dicendo di doversi sposare l'indomani.
Il giudice, impietosito, ha disposto che potesse celebrare sereno il matrimonio. I carabineri hanno rintracciato la ragazza, una marocchina di 30 anni, che vive a Milano, chiedendo conferma. Lei ha però spiegato di non saperne nulla e luomo è stato subito portato in carcere.«Devo sposarmi mi assolva» Ma non era vero
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.