Dini: "Solo parole, vedremo in parlamento"

Il senatore Dini non fa sconti al presidente del Consiglio: "Nel discorso di fine anno Prodi ha espresso parole di ottimismo ma contano i fatti e vedremo quali saranno le proposte in parlamento"

Dini: "Solo parole, vedremo in parlamento"

Roma - Nel discorso di fine anno Prodi ha espresso "parole di ottimismo" ma contano i fatti e "vedremo quali saranno le proposte in parlamento". Questo il commento del senatore Lamberto Dini alla conferenza stampa del premier. "Prodi - ha affermato il leader dei Liberaldemocratici - ha fatto un discorso a tutto campo, dipingendo un’Italia che non è quella che conoscono gli italiani che devono arrivare a fine mese. È stata una dimostrazione di ottimismo, sulla ripresa dell’Italia mentre continua il declino".

Il premier, ha commentato Dini, "ha annunciato una serie di provvedimenti tutti costosi, senza dire dove troverà le risorse, soprattutto per quella riduzione delle imposte annunciata da due anni e non ancora attuata visto che la pressione fiscale aumenta".

Insomma, "il mio commento è: finora solo annunci". Ma lei voterebbe la sfiducia a Prodi, unico modo indicato dal premier per far cadere il governo? "Per ora io commento il suo discorso. Vedremo quali saranno le proposte in parlamento".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica