Divi e sfilate, da Cavalli arriva Sharon Stone

Divi e sfilate, da Cavalli arriva Sharon Stone

È arrivata appositamente ed esclusivamente per lui. Sharone Stone siederà oggi in prima fila alla sfilata di Roberto Cavalli che si terrà alla Scuola Militare Tuliè di Corso Italia. La bellissima bad girl di «Basic Instinct», amica dello stilista fiorentino, è giunta con la sorella Kelly e la sua assistente personale. Ha trascorso la serata con Cavalli e poi in un albergo milanese. Al termine del défilé ripartirà subito per Los Angeles. In una settimana ricca di eventi ma dei soliti volti noti, il nome di Sharon ha dato lustro al momento dedicato al fashion.

Ancora affascinantissima, si narra che «Basic Instict», fosse così pieno di scene calde che l’interprete maschile Michael Douglas andò in una clinica specializzata per disintossicazione da sesso. Nel suo passato c’è anche il mestiere di modella. Partecipò a concorsi di bellezza fino a vincere quello di Miss Pennsylvania. Si trasferì a New York dove fece la modella pubblicitaria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica