Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa

Una domanda all’allenatore ormai ex

Caro Massimiliano, più che Babbo Natale a portare doni al Genoa, pare essere già arrivata la Befana con il carbone. Tuttavia, a parte la battuta natalizia, francamente non mi sento di scherzare su un risultato che non ha il sapore di una gara di serie A: 6-1 per il Napoli.
Quella contro il Napoli è stata una partita da massacro, da debacle prima delle feste e della pausa natalizia. Ma ciò che fa più temere, anche la reputazione, è il fatto di aver subito nel solo primo tempo ben quattro gol apparentemente senza un fondato motivo. Il Genoa è stato protagonista di una vera e propria disfatta partenopea, è andato in bambola a causa della spiccata velocità del Napoli, un Napoli scatenato anche nel secondo tempo.
A parte il gol di Jorquera e la disperazione di Frey, costretto a subire gol su gol per gli errori provenuti dalla difesa genoana, il Genoa si è dimostrato irriconoscibile e del tutto deludente. Per questo sono doverose le ripercussioni sulla squadra, sulle decisioni della società e della sua dirigenza, sul calcio mercato che i rossoblù avrebbero voluto iniziare subito dopo le feste natalizie.


È stata una partita incredibile, assurda in cui addirittura l'arbitro non ha fischiato neppure un fallo, per non parlare dei 6 gol subiti dal Genoa. L'unica cosa che vorremmo chiedere a Malesani è la seguente: perché? Grazie e affettuosi ma mesti saluti...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica