Domenica 17 giugno, dalle 14, ai giardini pubblici di via Palestro prende il via la sesta edizione della caccia al tesoro Atm. Partecipare è semplice: basta formare una squadra di tre persone ed effettuare liscrizione (30 euro a squadra, 10 euro per ogni componente della squadra) entro il 16 giugno 2007.
Le squadre avranno un unico obbligo: muoversi con il solo ausilio dei mezzi pubblici. I concorrenti potranno utilizzare telefoni cellulari, computer, libri, dizionari e farsi aiutare dagli amici. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto allassociazione «Lamico Charly onlus», che opera per la prevenzione del disagio giovanile attraverso progetti di intervento educativi, formativi, di assistenza e di sostegno degli adolescenti.
Anche questanno, ai giardini pubblici, sarà allestito il «Villaggio Ospitalità», aperto a tutti, anche a chi non partecipa alla gara. Ci saranno gli stand degli sponsor, la musica a cura di Radio Italia e un concerto serale gratuito a partire dalle 20.30.
Domenica sesta edizione della Caccia al tesoro Atm
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.