Donna denuncia: «Violentata in pieno centro»

Picchiata, rapinata e forse violentata mentre era svenuta in pieno centro città. È quanto denunciato da una donna italiana di 33 anni, che sarebbe stata aggredita nella notte tra lunedì e martedì ma sulla cui versione dei fatti, al momento, non esistono riscontri. I carabinieri che indagano sulla vicenda, infatti, pur non negando che il fatto possa essere accaduto e che la donna sia stata realmente abusata, non riescono a trovare conferme effettive di quanto raccontato a verbale da lei. Nemmeno i medici della clinica ginecologica Mangiagalli, dove la donna si è fatta visitare, sono stati in grado di capire se la violenza sia avvenuta o meno.
Secondo il racconto della 33enne, intorno alle 2, un nordafricano, l’avrebbe avvicinata in corso di Porta vittoria seguendola fino a via Corridoni. Vicino allo stabile dove ci sono alcuni uffici della Provincia, lo straniero l’avrebbe assalita e, dopo averle strappato la borsetta, colpita al volto facendola cadere a terra svenuta.
Quando ha ripreso i sensi la donna era sola, con i vestiti abbassati e del liquido addosso su cui ora sarebbero in corso accertamenti.

A quel punto la 33enne non ha chiamato il 118, ma è andata a casa e solo nella tarda mattinata ha deciso di recarsi alla Mangiagalli, dove ha spiegato di non essere certa di essere stata violentata o meno. A quel punto la donna ha sporto denuncia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica