La sua immunità è durata poche ore. Un autista dellambasciata dAlbania a Roma, Arsen Selmanllari, 33 anni, è stato arrestato dai finanzieri del Goa (Gruppo di investigazione sulla criminalità organizzata) perchè, in unauto di servizio con la targa del corpo diplomatico albanese, aveva nascosto oltre un chilo di cocaina. Con lui è stata fermata una donna, anche lei albanese.
Lepisodio è avvenuto ieri notte, luomo è stato bloccato nei pressi delluscita della tangenziale est a Lambrate. Lalbanese era appoggiato allauto, con la donna e, una volta che i finanzieri hanno avvicinato i due e cominciato a porre domande, hanno risposto in modo nervoso. I militari gli hanno quindi chiesto di aprire il portabagagli, dove hanno trovato linvolucro. Selmanllari ha detto di essere un dipendente dellambasciata di Roma e ha mostrato un documento del ministero degli Affari esteri italiano con la dicitura «rappresentanze diplomatiche».
Droga, preso diplomatico albanese
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.