Due rapine in un solo giorno. E questo il triste bilancio di una giornata, che forse poteva dirsi più fortunata, per un commerciante e una titolare di un negozio di abbigliamento. La prima rapina è avvenuta intorno allora di pranzo, esattamente verso le dodici: in via Monticelli, nel quartiere di Marassi, un commerciante genovese, di settantadue anni, mentre stava per entrare in banca, è stato aggredito alle spalle. Il negoziante, che non ha avuto il tempo di sottrarsi alla furia del rapinatore è stato immediatamente scaraventato a terra. Luomo è stato così derubato di 5 mila euro in contanti e di alcuni assegni. Il rapinatore è scappato poi in sella a un motociclo. Fuori della banca cera infatti un complice che lo aspettava. Sullepisodio stanno indagando i Carabinieri. La seconda rapina è stata messa a segno invece ieri pomeriggio in via Luccoli nel cuore della città vecchia in un negozio di abbigliamento.
Uno straniero armato di una siringa è entrato in negozio e ha iniziato a minacciare la titolare, fino a quando non è stata costretta a consegnare lincasso della giornata. Luomo è riuscito a portare via 470 euro in contanti. Anche in questo caso il rapinatore è riuscito a scappare indisturbato, senza che nessuno si accorgesse dellaccaduto. Sul fatto indagano gli uomini del la Polizia.Due rapine in poche ore: è panico tra i negozianti
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.