Le ali di Milano

EasyJet: avanti con il volo da Malpensa a Fiumicino

Alitalia chiude la tratta, la compagnia britannica invece prosegue il collegamento fino a ottobre: sei voli giornalieri, sabato escluso, da Milano a Roma

EasyJet: avanti con il volo da Malpensa a Fiumicino

Una compagnia aerea, Alitalia, chiude il volo tra l’aeroporto di Milano Malpensa e quello di Roma Fiumicino ma un’altra, easyJet, lo conferma fino al prossimo ottobre.

Decisione di proseguire il collegamento per il periodo di primavera - estate e inizio della vendita dei biglietti a partire dalla prossima settimana. Insomma, il vettore low cost britannico punta alla clientela abbandonata da Alitalia, testando la reale consistenza del mercato sulla tratta per e dalla Capitale operando dalla sua importante base nello scalo gestito da Sea.

"Rivediamo costantemente la programmazione dei nostri voli per assicurare un’offerta sostenibile e allineata alle necessità dei nostri passeggeri – ha detto Frances Ouseley, direttore di easyJet per l’Italia -. Nell’attuale contesto di mercato, abbiamo voluto dare continuità al collegamento tra Milano Malpensa e Roma Fiumicino, offrendo una proposta completa ai viaggiatori che ogni giorno scelgono di spostarsi tra Milano e Roma".

Sei i voli settimanali schedulati dalla compagnia: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica. I biglietti si possono già acquistare sul sito internet della compagnia: www.

easyjet.com

Commenti