Tempo di musical al «Dreaming festival», la nuova manifestazione dellEstate Romana che si è inaugurata ieri al laghetto dellEur. La rassegna è diretta da Claudio Insegno che ha deciso di proporre oltre ai collaudati personaggi più apprezzati ed applauditi del cabaret (televisivo e non) anche musical e piccoli concerti jazz. Dopo il debutto di ieri sera con il «Pino Insegno Sho», è la volta - questa sera alle 21.30 - di Cannibal. Il musical.
Definito il miglior «horror-musical di tutti i tempi dopo The rocky horror picture show, lo spettacolo si avvale di due firme di prestigio Trey Parte e Matt Stone, conosciuti soprattutto per la geniale e irriverente serie televisiva «South park».
La regia dello spettacolo è dello stesso Claudio Insegno che firma ladattamento insieme con Simone giusti e Mara Mazzei.
La storia è ambientata nel Colorado di fine Ottocento (un western a suo modo) dove la giornalista Polly Pry (Mara Mazzei) incontra Packer (Antonello Angiolillo) alla vigilia del processo che lo vede alla sbarra per cannibalismo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.