L'ultima provocazione dei tagliagole: sulla loro rivista la bandiera dell'Is in Piazza San Pietro

Il fotomontaggio è stato pubblicato dalla rivista online Dabiq

L'ultima provocazione dei tagliagole: sulla loro rivista la bandiera dell'Is in Piazza San Pietro

È un fotomontaggio, ma fa venire i brividi. I tagliagole non si fermano e continuano a lanciare provocazioni all'Occidente. L'ultima è arrivata oggi, attraverso Dabiq, la rivista online dell'Is. La copertina è un fotomontaggio: la bandiera nera dello Stato Islamico che sventola su piazza San Pietro. Sotto la bandiera nera c'è il titolo: "Crociata fallita". Un evidente riferimento ai raid della coalizione a guida Usa contro l’Is. Tutto questo, mentre le truppe dei tagliagole stanno accerchiando Bagdad. "Circa 10mila jihadisti dell’Isis sarebbero alle porte di Bagdad, pronti a sferrare un attacco alla capitale irachena", riporta il sito di al Arabiya che cita un alto funzionario governativo iracheno intervistato dal quotidiano britannico Telegraph.

La provocazione arriva poche ore dopo le minacce di morte spedite dagli jihadisti a Twitter e ai suoi dipendenti. Lo Stato

538em;">islamico non ha gradito che gli account che usa per comunicare le sue notizie vengano regolarmente chiusi dal colosso di microblogging, ha confermato Dick Costolo, ad del social di microblogging.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica