Lidea è ecologica e «risparmiosa» al tempo stesso: bere lacqua del rubinetto. Così nasce lidea della realizzazione della bottiglietta personalizzata «Acqua del bronzino» che Iren Acqua Gas, Mediterranea della Acque, Comune di Genova e Amiu hanno realizzato per promuovere, anche questanno, il consumo di acqua del rubinetto sul territorio genovese. «Acqua del bronzino» è il marchio della campagna pubblicitaria per il consumo dellacqua potabile distribuita dagli acquedotti genovesi, attivata nel corso del 2009 e rinnovata nellautunno di questanno con lo slogan «Io me la bevo».
Questanno in particolare la campagna pubblicitaria punta a promuovere il consumo dellacqua del rubinetto come alternativa allacqua in bottiglia anche fuori casa, durante il tempo libero. E proprio per incentivare il consumo outdoor è stata realizzata la bottiglietta da 33 cl.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.