Peraboni nuovo ad di Fiera Milano

Approvato il bilancio della società e nominato il nuovo Cda. Rettani il nuovo presidente

Peraboni nuovo ad di Fiera Milano

L’assemblea degli azionisti di Fiera Milano spa ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2014 e nominato il nuovo Consiglio di amministrazione. Il nuovo presidente è Roberto Rettani che subentra a Michele Perini, mentre Corrado Peraboni è il nuovo amministratore delegato al posto di Enrico Pazzali.

Il bilancio approvato oggi presenta un risultato netto in perdita di 30,7 milioni di euro a fronte del risultato netto precedente negativo per 12,7 mln. L’Assemblea ha deliberato di rinviare all’Assemblea di approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2015 l’eventuale adozione, ricorrendone i presupposti, dei provvedimenti previsti dall’art. 2446 comma 2 del codice civile.

Il nuovo Consiglio di amministrazione della società, per il triennio 2015-2017, è composto da Roberto Rettani nella funzione di presidente, Attilio Fontana vicepresidente vicario e Licia Ronzulli vicepresidente.

Renato Borghi, Pier Andrea Chevallard, Attilio Fontana e Romeo Robiglio sono confermati nel Consiglio di Amministrazione dove invece per la prima volta, insieme al Presidente, Joyce Victoria Bigio, l’ad Corrado Arturo Peraboni, Licia Ronzulli, Vincenza Patrizia Rutigliano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica