Prosegue la battaglia tra Edison, Enel, Eni, A2A e le altre multiutiliy locali per aumentare il numero delle famiglie clienti. L'ultima proposta all'insegna della personalizzazione dei consumi è di Edison, che ha lanciato l'offerta «Zero Sorprese» per la luce e il gas di casa.
Nel dettaglio «Zero Sorprese» è stata costruita prevendo un importo fisso per ogni mese a seconda dello stile di consumo della singola famiglia, un rimborso a fine anno in caso di minor consumo rispetto allo profilo scelto e l'avviso in bolletta e via sms qualora i consumi risultino superiori alle attese.
«Il miglior risparmio è il kilowattora o il metro cubo di gas non consumato», sostiene l'ad di Edison Energia Alessandro Zunino. «Con questa nuova offerta vogliamo aiutare le famiglie italiane ad acquisire maggiore consapevolezza e attenzione verso la riduzione dei consumi di energia, e semplificare la gestione delle spese domestiche con una rata costante». Al momento della sottoscrizione Edison accompagna il cliente nella verifica della propria spesa energetica così da individuare lo stile di consumo più adatto tra i dieci disponibili.
Edison lancia luce e gas su «misura». E se si consuma meno, scatta il rimborso
Via all'offerta «Zero Sorprese», con dieci profili di utilizzo. Un servizio di sms aiuterà le famiglie a tenere i consumi sotto controllo
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.