Lillusione non è solo dovuta al caldo: la sabbia cè, lacqua fresca pure, la movida - quella buona - e la voglia di tintarella pure: benvenuti a Mysland dove ieri è andato in scena il più verosimile surrogato di una tranquilla, afosa, domenica dagosto al mare. Rimini? Elba? Fregene? No, è piazza Carlo Magno a due passi dal Vigorelli.
Intorno i cantieri di City Life e Gattamelata, eppure «in cantiere» ieri i bagnanti avevano messo solo la voglia di gran divertimento, grazie alle molte attività - dallacqua gym al risveglio muscolare, dal mini club ai corsi per anziani - che si possono praticare nei 10mila metri quadrati di questisola «che cè» e che per fortuna offre a chi resta in città un po di refrigerio al costo di 6 euro al dì.
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.