Il giudice: la moglie ha abortito E dà al marito la custodia dei figliLa sentenza che sconvolge New York

Niente figli, perde la custodia dei suoi ragazzi perché ha abortito. È l'incredibile sentenza del giudice Lori Sattler, una donna, che ha tolto Lisa Mehos, moglie di un ricco banchiere di Wall Street, l'affidamento dei figli perché aveva interrotto una gravidanza, nonostante l'avesse fatto entro il terzo mese e addirittura dopo la fine del matrimonio, che si era chiuso a causa delle continue scappatelle del marito.
Secondo il giudice, infatti, quell'aborto significherebbe che Lisa non è una madre affidabile perché ha portato un uomo a casa davanti ai suoi figli e soprattutto perché si rivelerebbe un'ipocrita, essendosi definita cattolica.
Lisa e Manuel John Mehos, si sono sposati a New York nel 2006. L'uomo, che oggi ha 59 anni, è ateo ed è il ricco fondatore e amministratore delegato di Green Bank, una banca con sede a Houston.

Lisa, che di anni ne ha 38, è invece cattolica, lavorava nel marketing e desiderava assolutamente dei figli, avuti poco dopo grazie alla fecondazione in vitro. Dopo la nascita dei due bambini – che oggi hanno 6 e 4 anni – Lisa lasciò il lavoro per occuparsi di loro, cinque anni più tardi il matrimonio è andato in fumo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica