Cultura e Spettacoli

Eva Longoria: basta docce sexy

da Milano

«Sono stufa di apparire nuda sotto la doccia o nella vasca da bagno. Non so più quanti capi di lingerie ho indossato in due stagioni, con tutti gli occhi degli uomini puntati addosso. Se mi va bene mi trovo nella vasca da bagno con le bolle di sapone che mi coprono a malapena i seni... »: lo sfogo rivelato sul sito Telefilm Cult è di Eva Longoria, la sexy Gabrielle di Desperate Housewives.
Dopo aver tentato di uscire dal telefilm con un appello a mezzo stampa per intraprendere la carriera cinematografica e dopo il rischio di essere licenziata quale testimonial dell'Oréal per essere apparsa in pubblico senza trucco, ora Eva tenta di far inserire una sorta di clausola «anti-doccia» per la terza stagione del serial ambientato a Wisteria Lane che dovrebbe andare in onda negli Usa in autunno per poi arrivare, come le prime due, in Italia su FoxLife e poi su Raidue. Gli addetti ai lavori sono convinti tuttavia che l’attrice non l’avrà vinta poiché le scene con Eva-Gabrielle poco vestita fanno salire di molto gli indici di ascolto.
Le Casalinghe disperate create da Marc Cherry, che un paio di stagioni fa collezionavano premi e critiche positive, versano attualmente in grave crisi, dopo essere state praticamente ignorate alle nomination degli Emmy Awards. Per risollevare le sorti del serial, Cherry ha quindi deciso di reclutare per la nuova stagione Misha Barton, star del telefilm The O.C.

.

Commenti