Ogni tanto, Netflix infila delle saghe romantiche che riscuotono un discreto successo. Per chi abbia gradito l'improbabile Dalla mia finestra, arriva l'ultimo capitolo della trilogia, ribattezzato Guardando te, con i due protagonisti, Ares e Raquel, separati, ma non troppo. Diretto da Tyler Perry è poi, sempre su Netflix, il thriller Mea culpa, con una avvocata penalista alle prese con un omicidio e la passione. Carino è, domani, su Sky, Orlando, con Michele Placido che è un anziano contadino costretto ad andare a Bruxelles dove deve prendersi cura della nipote dodicenne.
Passando alle televisioni non a pagamento, il programma di oggi è molto ricco di proposte. A partire da quella delle 12,27 su Iris, Boyhood, che ha una peculiarità: la lavorazione del film è durata ben 12 anni, così da raccontare al meglio la crescita reale del protagonista Mason. Si sorride con Antonio Albanese, protagonista assoluto del divertente Cetto c'è, senzadubbiamente (Cine 34, 17,10), grazie al personaggio di Cetto La Qualunque. Clint Eastwood dirige e interpreta il thriller Fino a prova contraria (Iris, 18,34), nei panni di un cronista disposto a tutto per salvare un condannato a morte. Alle 21,10 su Rai Movie c'è Hammamet, biopic su Bettino Craxi, interpretato da Favino (nella foto), mentre Sordi su Rai Storia è Il medico della mutua (21,10).
Domani, si ride con Totò Lascia o raddoppia? (Rai Movie, 10,20). Nel pomeriggio, su Rete 4 alle 14,17 ecco I signori della truffa, thriller con Redford e Poitier. Infine, su La7 alle 21,15, Tom Cruise è Il socio, alle prese con un misterioso studio legale.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.