Festa al Castello, sarà della Moratti il saluto che apre la cena di gala

Sarà Donna Letizia a fare gli onori di casa questa sera al Castello Sforzesco. Il sindaco aprirà la festa nazionale del Pdl con un saluto, cui seguirà l’intervista al ministro della Cultura Bondi. Alle 20,30 la tradizionale cena di galà sarà allietata dallo spettacolo dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia. Ritroveremo il sindaco alla festa della Libertà il 2 ottobre, protagonista con Alemanno di un dibattito sulla «sfida federalista».
In programma un fitto calendario - la festa si chiuderà il 3 ottobre con l’intervento di Silvio Berlusconi- che vedrà avvicendarsi nella scenografia merlata tutti i ministri. Sabato toccherà a Ignazio La Russa e Mariastella Gelmini, domenica saranno intervistati Angelino Alfano, Michela Vittoria Brambilla, Giancarlo Galan e Paolo Romani. Lunedì il governo sarà presente con Franco Frattini e Maurizio Sacconi, martedì il presidente della Regione Formigoni dopo il dibattito su «Italia protagonista del mondo» sarà intervistato da Vittorio Feltri su «Il buon governo della Lombardia». Alle 21 Denis Verdini risponderà alle domande di Nicola Porro. Mercoledì è il giorno dei ministri della Lega: alle 21 Paolo del Debbio intervisterà Umberto Bossi, Roberto Maroni e Roberto Calderoli su «Pdl-Lega il valore di un’alleanza».

Giovedì toccherà a Brunetta e Meloni, il 1° ottobre Tremonti risponderà alle domande di Vittorio Feltri, mentre il 2 interverranno Matteoli e Prestigiacomo. Il 3 si chiude con Carfagna, Bondi e alle 16 l’intervento di Silvio Berlusconi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica