Un blitz che ha coinvolto tutte le società di calcio sullorlo del fallimento o quelle che in qualche modo erano legate al Venezia di Luigi Gallo, arrestato nei giorni scorsi per la falsa fidejussione al Torino. Così ieri mattina si era sparsa la voce che la Guardia di Finanza avesse fatto irruzione nella sede del Genoa alla ricerca di metriale che mettesse in relazione il club rossoblù e quello lagunare; in realtà non cè stato nessun controllo a Pegli da parte delle Fiamme Gialle che invece stanno esaminando la situazione dellex patron del Venezia, nato proprio a Genova.
Lindagine quindi è completamente slegata dallinchiesta sulla presunta combine che riguarda prorpio il match tra il Genoa e la squadra veneta; partita che aveva sancito la promozione del Grifone. Nelle prossime ore invece è atteso leventuale deferimento del Genoa, mentre venerdì 22 o al più tardi lunedì 25 luglio potrebbe iniziare il processo a Milano.
Fidejussioni false, le Fiamme Gialle indagano a Genova
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.