Fiera, raddoppia il centro congressi

«Siamo molto soddisfatti della decisione di Fondazione Fiera Milano». Parola di Claudio Artusi, amministratore delegato di Fiera Milano, a proposito della decisione di ampliare, nell’area del Portello, il centro congressi di Fieramilanocity. «In questo modo - continua l’ad - è stata avallata la proposta che avevamo formulato unitamente alla nostra controllata Fiera Milano Congressi. Un’operazione che va a rafforzare una delle nostre più promettenti aree di business e che ci consente di realizzare una delle azioni di sviluppo previste nel piano industriale con un’operazione di grande respiro».
Il Centro sarà in grado di ospitare fino a 140 eventi l’anno, grazie a una sala plenaria, 61 sale modulabili, un auditorium, cinque saloni espositivi. Il tutto per una capacità complessiva di 16mila persone.

Il progetto dovrebbe essere realizzato entro il 2010 e prevede l’integrazione dei padiglioni 5 e 6 del Portello con il Milano Convention Centre (Mic) di via Gattamelata. Tutta l’area sarà collegata con il complesso di CityLife e sarà amministrata da Fiera Milano Congressi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica