Forum del Pdl Una sezione lombarda per Punto Italia

L’annuncio della nascita della sezione milanese della Fondazione Punto Italia, forum parlamentare, attivo nell’ambito del Popolo della libertà, lo dà il ministro della Difesa Ignazio La Russa durante l’incontro con i cittadini al Pdl Point nell’ultimo week end prima delle elezioni. E annuncia anche il nuovo presidente della sezione lombarda, Manfredi Palmeri, presidente del consiglio comunale e coordinatore nazionale della conferenza dei consigli comunali dell’Anci. Nato otto anni fa come «centro di pensiero» e di elaborazione politica aperto a tutte le componenti del centrodestra, per approfondire i temi politici e offrire soluzioni di governo, adesso il forum si apre ad ulteriori spazi di lavoro, elaborazione e confronto.

«Si affronteranno dibattiti sulle riforme, su temi nazionali e culturali e ora si vuole specializzare nella ricerca di tutto ciò che può dare una marcia in più a questa città», ha detto il ministro.
«Con questa iniziativa, dall’8 giugno - ha aggiunto il neopresidente Manfredi Palmeri - inizieremo un percorso di lavoro che vedrà Milano protagonista e per far vivere i cittadini da protagonisti».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica