Paola Setti
Duecento giorni allalba, sta scritto sul progetto «per la riorganizzazione e il rilancio» di Forza Italia. Perché gli azzurri tornano in trincea. In vista delle elezioni politiche, bisogna riprendersi il collegio 8 e il collegio 10, tanto per cominciare. E in vista delle elezioni amministrative, per quelle ci vuole un candidato forte, meglio se una giovane donna che abbia esperienza politica.
Lentusiasmo è quello del 1994, dicono. Lesperienza è quella di chi ha governato ed è ben conscio di quanto sia difficile, «per tutti, destra e sinistra alti e bassi, perché i soldi mancano a tutti e la burocrazia è un problema per tutti» scandisce Eolo Parodi il deputato professore. Lo slogan, come spesso accade, lo fornisce Alberto Gagliardi il sottosegretario agli Affari regionali: «Qui in Liguria Forza Italia sarà partito di lotta e di governo».
Forza Italia lancia loffensiva: «Una donna per vincere Tursi»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.