Gb, conduttore Bbc morto in casa La polizia: "Un gioco finito male"

Lo showman trovato morto nel suo appartamento a Newham. La polizia: "Deceduto per asfissia in seguito ad una pratica di autoerotismo"

Gb, conduttore Bbc morto in casa 
La polizia: "Un gioco finito male"

Londra - Un conduttore della Bbc, Kristian Digby, è stato trovato morto nel suo appartamento sulla Richfoard Road a Newham, nella East London. La polizia crede che lo showman "sia deceduto per asfissia in seguito ad una pratica di autoerotismo". Digby conduceva To buy or not to buy, un programma in onda nella fascia diurna.

Il ritrovamento del cadavere Digby è stato trovato morto ieri nel suo appartamento sulla Richford Road a Newham, nell’est di Londra. Secondo quanto si legge sulla Bbc, le cause della morte di Digby, 32 anni, sarebbero dovute all'asfissia "in seguito ad una pratica di autoerotismo". Il suo cadavere è stato trovato ieri, intorno alle 8.45 ora italiana. Un portavoce della polizia metropolitana ha detto che gli agenti sono stati chiamati a intervenire dopo avere ricevuto "notizie su un cadavere all’indirizzo di Richford Road 15". "Il personale di soccorso è arrivato in ambulanza ed ha constatato la morte", ha aggiunto la polizia.

Commenti

Grazie per il tuo commento