Generali sceglie Telecom

Generali sceglie Telecom Italia per la progettazione e la realizzazione della nuova rete di telecomunicazioni del gruppo assicurativo in 4 Paesi europei e per la fornitura di servizi di comunicazione, oltre che per gli stessi Paesi, anche per l’Italia. L’accordo relativo alla parte internazionale prevede la fornitura e la gestione di servizi di tlc al gruppo Generali inizialmente in Austria, Francia, Germania e Spagna, e successivamente in Belgio e Portogallo, attraverso la realizzazione di una nuova infrastruttura di rete che si avvale anche di quelle già esistenti facenti capo a Telecom Italia Sparkle. I servizi di telecomunicazione dati permetteranno di garantire la sicurezza delle transazioni effettuate attraverso i collegamenti delle diverse sedi.

Inoltre, in base alle intese, Telecom Italia fornirà servizi di assistenza evoluta in ogni singolo Paese, in grado di coprire tutte le esigenze tecniche locali e di assicurare il corretto funzionamento del servizio. Grazie alla razionalizzazione e al trasferimento dei servizi di telecomunicazioni su infrastrutture proprie del gruppo Telecom, Generali conta di conseguire significative economie.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica