Genova Industrie Navali. Il business è a Marsiglia

Affrontare il difficile momento dell’economia internazionale investendo alla ricerca di nuove opportunità di business ed esportando know how ed eccel­lenza made in Italy guardando con ottimismo al futuro

Genova Industrie Navali. Il business è a Marsiglia

Affrontare il difficile momento dell’economia internazionale investendo alla ricerca di nuove opportunità di business ed esportando know how ed eccel­lenza made in Italy guardando con ottimismo al futuro. È la scel­ta di Genova Industrie Navali ­importante polo cantieristico italiano a capitale privato in gra­do di operare nei segmenti navi e megayachts, dalla costruzione al refit alla trasformazione - che nell’aprile 2010 ha costituito a Marsiglia tramite Officine Mec­caniche Navali e Fonderie San Giorgio del Porto (controllata al 100%) la newco Cantieri Navali di Marsiglia (Chantier Naval de Marseille), realtà specializzata nelle trasformazioni e riparazi­o­ni navali e dotata di due bacini di carenaggio per navi fino a 330 metri.

Risultato: numerose com­messe n­ei primi 5 mesi per un fat­turato di circa 7 milioni. L’opera­zione realizzata a Marsiglia è frutto di una scelta industriale strategica mirata a rafforzare la competitività del gruppo a livel­lo internazionale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica