Contro l'Inter rientra Romero, ma nessun cambio di tattica

In casa Inter sostengono che quella di domani sera a San Siro contro la Sampdoria sia la gara più difficile. I nerazzurri vengono da un momento assolutamente favorevole, i blucerchiati da una striscia di quattro sconfitte consecutive. Eppure è proprio l'eccesso di euforia che in casa nerazzurra hanno paura posso creare confusione.
Alla Samp, invece, l'umore è tutto diverso: Ferrara ieri pomeriggio ha cercato di sferzare i suoi ragazzi e ricaricarli in vista delle delicata sfida a Milano. Serve che i suoi giocatori liberino la testa da brutti pensieri e ritrovino la freschezza dimostrata ad inizio stagione. Difficile che il tecnico possa cambiare modulo rispetto al classico 3-4-3, non è tempo di esperimenti. La formazione che si vedrà domani sera sarà molto simile a quella vista domenica con Munari che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto al posto di Tissone, il rientro di Romero tra i pali e Costa a sinistra (fuori Berardi e De Silvestri a destra). Ieri a Bogliasco seduta di scarico per chi ha giocato con il Cagliari.

Krsticic, Pozzi, Maresca e Maxi Lopez (affaticamento al polpaccio) hanno lavorato in piscina, Pedro Obiang si è allenato a parte, mentre Munari è rimasto a riposo per via di un trauma alla caviglia. Ad arbitrare la gara infrasettimanale sarà Daniele Doveri di Roma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica