«Togliti i denti da latte» Genoani contro Immobile

L'Associazione Club Genoani ha postato sul suo sito internet un comunicato contro l'attaccante del Grifone, Ciro Immobile, reo di aver zittito i tifosi dopo la rete segnata a San Siro contro l'Inter. «Vogliamo farti gli auguri di buon anno nella speranza che con l'arrivo del 2013 tu possa meditare sul gesto che hai fatto ai tifosi del Genoa - si legge nella nota -. A Milano sono venuti dei tifosi malgrado le feste Natalizie, sostenendo delle spese per stare vicini alla squadra e non crediamo proprio meritassero di sentirsi dire di stare zitti da un giovane ragazzino che nel Genoa ha ancora tutto da dimostrare ma che viene pagato profumatamente per fare il professionista». «Quando ti cadranno i denti da latte forse capirai cosa vuol dire passione e amore per i propri colori, oggi questo lo puoi solo imparare dalla storia che il popolo genoano ha scritto in questi 120 anni - prosegue il comunicato - Nessuna polemica, ci mancherebbe, ma solo un forte invito a riflettere affinché nessun giocatore che nelle interviste televisive si definisce “professionista” possa pensare di avere il diritto di zittire gli unici che in questo calcio malato pagano davvero: i tifosi».
Intanto società sempre sul mercato. Ieri è stato definito il trasferimento di Granqvist alla Dinamo Kiev: il giocatore, nei primi giorni di gennaio, volerà in Ucraina per definire il suo nuovo contratto. Anche la Samp è al lavoro per sistemare la squadra: da Torino è sempre viva l'ipotesi di uno scambio tra Maxi Lopez e Rolando Bianchi. Un attacco che rischia di essere rivoluzionato, quello della Samp, se si pensa anche al caso Icardi. La Sampdoria ha negato all'attaccante la partecipazione al «sub 20» con la nazionale giovanile argentina, e adesso i rapporti si stanno complicando.

In dubbio il prolungamento (e adeguamento) di contratto sino al 2017 per Icardi, che piace a Inter, Fiorentina e Napoli ma che avrebbe estimatori anche in Spagna. Intanto la Sampdoria - sul fronte rinforzi - pensa a Schelotto, in rotta con Colantuono all'Atalanta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica